Sistemi Elettronici


Turbo, dispone di una gamma completa di dispositivi elettronici per il controllo degli impianti di depolverazione caratterizzati da un alto contenuto tecnologico. La gamma di prodotti è adatta a gestire tutte le tipologie di impianti , da quelli di dimensioni ridotte fino a quelli di dimensioni più elevate.

Sequenziatori / Economizzatori fungono da programmatori elettronici digitali, attivando le elettrovalvole in maniera sequenziale o grazie ad un sensore per la misurazione della differenza di pressione in maniera automatica solo quando il filtro lo richiede, consentendo un notevole risparmio energetico e maggior durata degli elementi filtranti.

Varie configurazioni di centraline con Sistema Seriale MODBUS RTU Master + Slave (Pneumatico o Elettrico) consentono di gestire l’impianto di depolverazione azzerando i costi di cablaggio tradizionale delle elettrovalvole.

Le stesse offrono le seguenti possibilità:
• Interfacciate tramite porta RS485 a PC/PLC/SUPERVISOR
• Controllo dei parametri quali pressione differenziale (opzionale: temperatura, umidità, pressione serbatoi).
• Controllo emissioni polveri in continuo e relativa registrazione.
• Gestione completa di filtri a compartimenti (celle) per funzionamento ON-LINE e OFF-LINE.

Tutti gli strumenti di controllo sono dotati di un menù rapido ed intuitivo che li rende di facile utilizzo, ampi display luminosi che indicano costantemente la differenza di pressione nel filtro.
I dati possono essere impostati agevolmente tramite tastiera, oppure imputati remotamente con applicativi personalizzati Turbo.
Nonostante le modalità operative delle centraline elettroniche Turbo coprano le più comuni esigenze impiantistiche nell’ambito della depolverazione, il nostro personale tecnico è disponibile a studiare soluzioni personalizzate garantendo un elevata flessibilità e professionalità.


GUIDA PER RICHIESTA