Chi Siamo

TURBO SRL


La Turbo S.r.l. nasce nel 1998 dall’esperienza di settore dei soci fondatori che hanno consolidato le relative esperienze tecnico/commerciali maturate nel settore dell’ecologia orientata alla produzione e progettazione di componenti per filtri depolveratori.

L’azienda ha iniziato la propria produzione con Elettrovalvole e ha quasi subito intrapreso nuove attività come la costruzione di Serbatoi a Immersione Globale e l’elettronica dedicata ai filtri.

Questo ha consentito un notevole sviluppo in pochi anni; ora Turbo sta sviluppando nuovi prodotti pronti a soddisfare un mercato sempre più esigente.





L’attività industriale della Turbo S.r.l. va dall’esecuzione dei disegni costruttivi su richiesta del cliente, alla relativa produzione, collaudo e consegna al cliente.

Turbo, nello sviluppo che ha caratterizzato l’azienda dalla nascita ad oggi, ha sempre monitorato il mercato e lo sviluppo della tecnologia propria di settore consolidando la propria posizione sui mercati esteri e nazionale.

La riduzione degli agenti inquinanti nell’atmosfera è ormai obiettivo primario di tutti i paesi industrializzati e in via di industrializzazione, ragione che rende il mercato di riferimento Turbo particolarmente ampio.